Localizzatore RD 7100

Torna alle diagnosi strumentali
Mappatura per reti interrate
Il localizzatore di cavi e tubi RD 7100 è un localizzatore professionale di cavi interrati e tubazioni. Esso consente di tracciare e seguire con precisione cavi e tubazioni, sonde trasmittenti e telecamere. Questo strumento è utilizzato per la localizzazione e la mappatura di tubazioni e condutture interrate, indicando la loro profondità.
Localizzatore RD 7100
Doppia ricerca passiva
Ricerca attiva induzione
Ricerca passiva/attiva CPS
Ricerca attiva connessione
Ricerca attiva tubazioni non metalliche
Ricerca attiva induzione dedicata
Ricerca attiva tubazioni non metalliche
Ricerca attiva connessione protetta
I sistemi di localizzazione
Sono strumentazioni non invasive, utilizzate in edilizia per la ricerca di elementi e sottoservizi occulti, in grado di emettere delle onde elettromagnetiche che vengono riflesse dai corpi.
Tra questi sistemi, vi è anche il localizzatore di sottoservizi.
Nei localizzatori di sottoservizi l’emissione del segnale è affidata ad un generatore che viene collegato sulla tubazione da individuare o ad una capsula emittente (utilizzata per la mappatura delle tubazioni di scarico); il segnale trasmesso per effetto induttivo (senza collegamento diretto) o conduttivo (con collegamento diretto) viene letto da una antenna fornita di display tarata sulla stessa frequenza dell’emittente. In questo modo è possibile conoscere la distanza e la posizione del sottoservizio presente nel sottosuolo o all’interno di pareti o cavedi.
Localizzatore RD 7100
Localizzazione con RD 7100
Localizzazione con RD 7100